rotate-mobile
Volley A1 maschile

Bernardi: «Per tre set abbiamo giocato meglio di Perugia». Recine: «Rammarico per la terza frazione». VIDEO e pagelle

Il tecnico della Gas Sales Bluenergy: «Decisivo il servizio di Leon. Merito ai vincitori, ci leccheremo le ferite e andremo avanti»

Anche Francesco Recine non riesce a trovare il sorriso. Una buona prova non basta, Piacenza non raggiunge la finale di Coppa Italia, sconfitta da Perugia.

Avete giocato una bellissima partita, quanto è grande il rammarico?

«Ne abbiamo tanto. Siamo partiti carichi e abbiamo dimostrato di poter stare al loro livello. Ogni volta che si arriva ai momenti caldi c’è Leon che infila un ace e diventa anche più semplice per Perugia».

C'è anche un pizzico di sfortuna perché se nel momento decisivo non vi foste trovati con la sua rotazione al servizio forse le cose sarebbero cambiate.

«Lo sappiamo che lui può fare la differenza, noi dobbiamo essere pronti a reagire. Il rammarico soprattutto è nel terzo set che dovevamo portare a casa, invece abbiamo commesso qualche errore nei momenti chiave. Comunque è stata una bella partita».

Continuiamo a dirlo, questa squadra può davvero giocarsela contro chiunque.

«Lo abbiamo già dimostrato portando a casa la semifinale di Coppa. Abbiamo avuto un momento di down, sta a noi riprenderci, abbiamo dimostrato che per i play off ci siamo e possiamo dare il massimo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi: «Per tre set abbiamo giocato meglio di Perugia». Recine: «Rammarico per la terza frazione». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento