rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024

Tutti in palestra agli ordini di Anastasi. Leal e Caneschi si allenano a parte. VIDEO

Rientrati i nazionali reduci dalle qualificazioni olimpiche, adesso la Gas Sales Bluenergy è al completo. Domenica esordio in Superlega contro Padova

Finalmente ecco la Gas Sales Bluenergy al completo. Dopo la seduta mattutina di pesi questo pomeriggio il PalabancaSport ha riaperto presentando agli ordini di Anastasi tutti i nazionali tornati dai tornei di qualificazione olimpica. C’erano gli italiani Yuri Romanò e Leonardo Scanferla, il brasiliano Lucarelli, il cubano Roamy Alonso e, volto nuovo per Piacenza, anche l’olandese Robbert Andringa, alla sua prima esperienza in Italia. Tutti in palestra per un sei contro sei che quest’anno non si era ancora visto a livelli simili, considerata la presenza di tanti giovani che fino alla scorsa settimana hanno aiutato la prima squadra in allenamento.

In realtà al gruppo mancavano Edoardo Caneschi e Yoandy Leal, che si sono limitati a sudare a bordo campo sotto gli occhi del preparatore atletico Davide Grigoletto. Considerato che mancano solamente sei giorni all’esordio in campionato diventa difficile immaginarli disponibili per il confronto di domenica contro Padova, ma un’idea più precisa si potrà avere mercoledì quando i biancorossi affronteranno in amichevole Modena (inizio alle 17) prima della presentazione ufficiale prevista per le 20 sempre al PalabancaSport.

Si parla di

Video popolari

Tutti in palestra agli ordini di Anastasi. Leal e Caneschi si allenano a parte. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento