rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Dall'ultimo punto di Leal alla consegna della Coppa Italia: il riassunto del trionfo della Gas Sales Bluenergy. VIDEO

L'ingresso in campo, l'inno d'Italia, Mattarella fra il pubblico e la grande festa dopo la storica vittoria biancorossa. In cinque minuti la sintesi di una giornata indimenticabile

Dall'ingresso in campo al riscaldamento, poi l'emozionante arrivo del Presidente della Repubblica Sergio Matterella con tutto il PalaEur in piedi ad applaudire, l'inno italiano e finalmente la partita che la Gas Sales Bluenergy, ma più in generale tutta Piacenza, attendeva da anni. Sono bravissimi i biancorossi, rifilano un netto 3-0 a Trento, che fa il paio con quello del giorno prima ai danni di Perugia, e sull'ultimo pallone messo a terra da Yoandy Leal esplode la gioia di squadra, staff e dei Lupi Biancorossi arrivati fino a Roma con un sogno e ripartiti con un trofeo insperato. Poi ci sono i momenti più emozionanti: la premiazione con le medaglie d'oro e la consegna della Coppa Italia da parte di Mattarella a capitan Antoine Brizard.

In poco più di cinque minuti un video racchiude tutti i momenti più emozionanti dello storico successo biancorosso, il primo in assoluto della nuova società piacentina.

Video popolari

Dall'ultimo punto di Leal alla consegna della Coppa Italia: il riassunto del trionfo della Gas Sales Bluenergy. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento