rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Volley A1 maschile

Domenica la Gas Sales Bluenergy ospita la bestia nera Trento

Undici confronti nei precedenti fra le due formazioni e un solo successo dei biancorossi

La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna a giocare al PalabancaSport domenica 16 ottobre (ore 20.30), in posticipo affronta l’Itas Trentino nella gara valida per la terza giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca.

Sfida numero 12 quella in arrivo contro la formazione trentina. Sono 11 i precedenti tra le due squadre in Regular Season e Play Off scudetto. Il bilancio è di 10 successi per Trento, mentre in una sola occasione è stato il sestetto biancorosso a esultare. Nella scorsa stagione in Regular Season due successi per Trento, l‘unico successo di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è da registrare nei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto: Gara 2 al PalabancaSport quando i biancorossi si imposero al tie break portando la serie a Gara 3.

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale a Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto della stagione 2021-2022 quando Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si impose al PalabancaSport al tie break (21-25, 29-31, 25-19, 25-20, 24-22) e la partita registrò 241 punti globali. Un’altra sola partita tra le due squadre si è chiusa al tie break: Gara 1 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto della stagione 2020-2021.

Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla della stagione 2021-2022: Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play off Scudetto il secondo parziale andò ai trentini per 31-29 ma a fine gara furono i piacentini ad esultare dopo aver perso il primo e secondo set. Il parziale più agevole è datato stagione 2020-2021, quarta giornata di andata: Trento si impose nel secondo set per 25-13.

VENDITA BIGLIETTI PER LA GARA CON TRENTO

Prosegue, intanto, la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino di domenica sera (ore 20.30) in programma al PalabancaSport. Sono già più di mille i biglietti già venduti.
Prezzi dei biglietti per la gara con Itas Trentino
Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)
Tribuna Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)
Tribuna Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
Curva Lupi e Sant’Antonino 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)
Curva Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto).
Biglietto ridotto: dai 6 anni ai 21 e over 70
Ingresso gratuito per i nati dal 2016 compreso e anni seguenti
Ingresso ridotto riservato ai nati dal 2001 compreso e anni seguenti
Ingresso ridotto riservato ai nati nel 1952 e anni precedenti
I biglietti potranno essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, tramite il portale Vivaticket e nei punti vendita vivaticket.it. Solo nella giornata di gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del PalabancaSport.
Sarà possibile per le società sportive acquistare biglietti a prezzo agevolato (15 euro gli adulti e 5 euro gli under 18) inviando una mail a biglietteria@youenergyvolley.it . Acquisto minimo 10 biglietti. I posti saranno assegnati in base alla disponibilità nei settori di Tribuna Gotico, Curva Sant’Antonino e Curva Bovo fino ad esaurimento, saldo e ritiro in cassa accrediti il giorno della partita.

Promo Universitari: sarà possibile anche per gli universitari acquistare un biglietto ad euro 15 il giorno della partita per i settori di Curva Sant’Antonino, Curva Bovo e Tribuna Gotico. Per avere diritto all’agevolazione bisognerà mostrare in biglietteria il tesserino universitario.
SPORTELLI BANCA DI PIACENZA
Sede Centrale Via Mazzini, 20 - Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 - Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 - Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 - Galleana - Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 - Barriera Torino - Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).
* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina
SPORTELLI GAS SALES ENERGIA
Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica la Gas Sales Bluenergy ospita la bestia nera Trento

SportPiacenza è in caricamento