rotate-mobile
Volley A1 maschile

Cluster in casa Gas Sales Bluenergy: sei positivi al Covid

Quattro sono giocatori: Russell, Antonov, Catania e Stern, tutti con Super Green Pass. Attesa per la decisione della Legavolley sulla gara di domenica a Verona

Pessime notizie in casa Gas Sales Bluenergy: in seguito ai controlli effettuati è emerso un cluster all'interno dello spogliatoio con sei positività al Covid, di cui quattro giocatori. Ora si attendono notizie sull'eventuale rinvio della gara in programma domenica sera contro Verona.

La nota ufficiale della società

La Società Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che, dopo un controllo di routine, sono risultati positivi al Covid-19 quattro giocatori e due membri dello staff tecnico.

I giocatori risultati positivi al tampone molecolare sono: Aaron Russell, Toncek Stern, Oleg Antonov, Damiano Catania, tutti con vaccinazione completa e Super Green Pass.

Nel rispetto delle normative vigenti, è stato attivato il protocollo con le misure sanitarie previste per gli atleti e lo staff tecnico.

La società è in attesa della comunicazione ufficiale di Legavolley sulla decisione in merito al prosieguo del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cluster in casa Gas Sales Bluenergy: sei positivi al Covid

SportPiacenza è in caricamento