Volley A1 maschile

"Oltre il muro, vivi la tua passione biancorossa". Parte la campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy

Tante le novità: dalla tessera solo per la regular season a quella "all inclusive". Previste riduzioni fino a 21 anni, sarà possibile acquistare gli abbonamenti nelle filiali della Banca di Piacenza, agli sportelli Gas Sales e online

GSE_banner_322x250_statico-2“Oltre il muro vivi la tua passione biancorossa” è lo slogan, Yuri Romanò il testimonial. Ci sono tante novità nella nuova campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy presentata questa mattina. Innanzitutto la partenza è prevista molto prima del solito, le tessere si potranno acquistare già da questo pomeriggio alle 15, poi nasce una nuova opzione. Non più solamente la possibilità di abbonarsi per la regular season, ma con un aumento contenuto arriva l’opportunità di un abbonamento “all inclusive” che comprende tutte le partite casalinghe di campionato, play off, Coppa Italia e Champions League. Facendo i conti, se si dovessero giocare al PalabancaSport almeno 22 partite come successo in questa stagione il singolo biglietto verrebbe a costare (nella versione più economica) intorno ai 9 euro.

Grande attenzione anche per la presenza giovanile, tanto che potranno acquistare la tessera al prezzo ridotto tutti gli Under 21 (nati dal 2002 compreso in avanti), mentre rimane lo sconto per gli Over 70, nati dal 1953 compreso e precedenti. “Oltre il muro” riporta anche un significato di inclusività, per questo i prezzi dell’abbonamento collegati alla regular season non hanno subito aumenti rispetto all’anno scorso, per venire incontro alle necessità economiche delle famiglie.

Non è finita, perché nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza, sede ormai storia della presentazione della campagna, arrivano anche altri annunci. Il primo: l’intitolazione all’avvocato Corrado Sforza Fogliani, recentemente scomparso, della Tribuna Vip del PalabancaSport, quindi il trasferimento dei Lupi Biancorossi in Curva Bovo, esattamente dall’altra parte dell’impianto rispetto alla posizione attuale, ma anche il cambio di denominazione della ex Tribuna Lupi in Tribuna Primogenita. Le società sportive avranno la possibilità di acquistare abbonamenti per i propri tesserati al prezzo di 150 euro (senza distinzioni fra intero e ridotto) sedendosi in Curva Sant’Antonino o in Curva Bovo, così come esisterà l’opportunità di godere di servizi esclusivi sottoscrivendo un abbonamento Vip. Per acquistarlo è necessario rivolgersi direttamente alla società.

Rimangono ovviamente le riduzioni per i Lupi Biancorossi e anche tutti i vantaggi per i clienti Gas Sales Energia: chi acquisterà una tessera per seguire le partite della squadra di Anastasi godrà di uno sconto in bolletta di 50 euro.

I tempi: dal 28 giugno al 6 luglio prelazione per i vecchi abbonati interessati ad acquistare la tessera all inclusive confermando settore e posto, dall’8 al 10 luglio prelazione per i vecchi abbonati interessati alla tessera per la sola regular season confermando settore e posto, dal 13 luglio al 4 agosto prelazione per i vecchi abbonati che vogliono cambiare settore e posto, mentre del 13 luglio la vendita sarà aperta a tutti. Come è ormai abitudine le tessere si potranno comperare nelle filiali della Banca di Piacenza, negli uffici Gas Sales o anche online su Vivaticket. Con quest’ultima opzione esiste anche la possibilità di rateizzare la spesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Oltre il muro, vivi la tua passione biancorossa". Parte la campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy
SportPiacenza è in caricamento