Lunedì, 15 Luglio 2024

La stagione della Gas Sales Bluenergy inizia sulla sabbia. Adesso arrivano anche Simon e Gironi. VIDEO

Allenamenti di beach volley per i cinque biancorossi agli ordini di Andrea Anastasi, con i romagnoli Recine e Ricci protagonisti

Inizia sulla sabbia la stagione della Gas Sales Bluenergy. I cinque giocatori attualmente agli ordini di Andrea Anastasi in questi primi giorni di preparazione alternano alle sedute in palestra e al PalabancaSport anche sessioni sulla sabbia. Un modo per spezzare la monotonia degli allenamenti riducendo anche il rischio di traumi muscolari. I ragazzi si sfidano in partitelle a tema sempre molto combattute, con Francesco Recine e Fabio Ricci, romagnoli doc (patria del beach volley) che provano a dettare legge di fronte a Edo Caneschi, Nicolò Hoffer e al palleggiatore portoghese Bruno Dias che si sta ambientando in una realtà per lui tutta nuova.

A ore sono attesi due nuovi arrivi: al gruppo si aggregheranno anche il centrale Robertlandy Simon, che ha rinunciato agli impegni con la nazionale cubana per risolvere al meglio un problema alla schiena con cui aveva dovuto fare i conti nell'ultima annata, e Fabrizio Gironi, reduce da una lunga estate con la maglia dell'Italia.

Si parla di

Video popolari

SportPiacenza è in caricamento