rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A1 maschile

La Gas Sales torna in campo: giovedì 12 e venerdì 13 settembre al PalaBanca arrivano Cantù e Mondovì

Primi due test casalinghi contro avversarie di Serie A2 per la formazione di Andrea Gardini: si inizia alle 17. Gli abbonati potranno ritirare le tessere già sottoscritte

Andrea Gardini lo aveva detto il giorno del raduno: per le prime due settimane ci concentreremo sull'aspetto fisico, dalla terza inizieremo qualche test. Detto fatto, la Gas Sales si ripresenta ai tifosi per quelli che oggi si definiscono allenamenti congiunti ma altro non sono che classiche amichevoli.

Per iniziare a prendere confidenza con il campo i biancorossi hanno in programma in questa settimana al Palabanca due appuntamenti con formazioni di Serie A2: il primo impegno è previsto giovedì 12 settembre con la Pool Libertas Cantù alle 17, mentre il secondo è fissato venerdì 13 settembre con la Synergy Mondovì sempre alle ore 17.

In queste due giornate, durante gli allenamenti congiunti, i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento 2019/2020 potranno ritirare le tessere. Sarà, infatti, predisposta all’interno del palazzetto un’apposita postazione segnalata: per il ritiro dell’abbonamento è necessario esibire la ricevuta di pagamento consegnata in fase di acquisto e un documento di identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales torna in campo: giovedì 12 e venerdì 13 settembre al PalaBanca arrivano Cantù e Mondovì

SportPiacenza è in caricamento