Questo sito contribuisce all'audience di

All'incontro per il futuro della Wixo Lpr invitati anche Guido Molinaroli e Roberto Pighi

Lunedì appuntamento in Comune con alcuni imprenditori piacentini. Il sindaco Barbieri in Consiglio comunale: «Il volley deve proseguire, una soluzione si troverà»

Palazzo Mercanti, sede dell'incontro di lunedì

ULTIMA ORA - Cambio di programma per l'incontro in programma lunedì in Comune: gli organizzatori hanno invitato anche Guido Molinaroli e Roberto Pighi, rispettivamente presidente e presidente onorario della Wixo Lpr. In un primo momento i vertici biancorossi non erano stati convocati, probabilmente si preferiva un faccia a faccia iniziale fra amministratori, politici e imprenditori, ma in tarda serata è arrivato anche l'invito per i vertici della società biancorossa, la cui presenza sarà fondamentale per capire quali strade si potranno seguire e soprattutto quali saranno gli eventuali investimenti da effettuare per garantire un futuro alla Wixo Lpr.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento