rotate-mobile
Volley A1 maschile

Dopo tre settimane Recine torna ad allenarsi con la Gas Sales Bluenergy

Risolto il problema alla mano lo schiacciatore è di nuovo in palestra agli ordini di Bernardi

Francesco Recine, schiacciatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna ad allenarsi. Dopo tre settimane di stop, l’atleta biancorosso ha eseguito la visita di controllo nello studio di Modena del dottor Roberto Adani, specialista della chirurgia  della mano, che ha autorizzato il giocatore a riprendere gli allenamenti.

«Sono felice di poter tornare in campo - sono le parole di Recine - con la mia squadra. È stata dura stare lontano 20 giorni senza toccare il pallone, lavorando solo in sala pesi. Tutti mi sono stati vicini e mi hanno aiutato. Ora è il momento di riprendere a giocare».

A seguito di un trauma distorsivo alla mano destra, con interessamento del metacarpo falangeo, avvenuto in allenamento, lo schiacciatore sotto consiglio del responsabile medico sociale dottor Carlo Segalini, aveva effettuato una visita specialistica per la valutazione di una eventuale lesione dal dottor Adani, che aveva confermato il trauma distorsivo guaribile in tre settimane.

«Siamo contenti del ritorno in campo del nostro giocatore - spiega il direttore generale Hristo Zlatanov - e molto anche del gruppo che si è creato. Le difficoltà di Recine hanno unito la squadra che ha saputo stare vicino ad un giocatore infortunato».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo tre settimane Recine torna ad allenarsi con la Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento