rotate-mobile
Volley A1 maschile

Recine: «Nessuna scusa, abbiamo giocato malissimo». LE PAGELLE

Lo schiacciatore della Gas Sales Bluenergy: «Piacenza ha una rosa lunga, avremmo potuto fare meglio nonostante il periodo difficile. Adesso rialziamoci il prima possibile»

«Abbiamo giocato malissimo, non cerchiamo scuse». Francesco Recine è fin troppo deciso nel suo giudizio al termine della gara che ha visto la Gas Sales Bluenergy uscire sconfitta 3-0 dal terreno di Cisterna.

Lo schiacciatore biancorosso prosegue: «Abbiamo sempre detto che Piacenza ha a disposizione una rosa lunga ed in effetti è vero, dunque avremmo potuto fare meglio anche in questa occasione. La verità è che loro hanno sfruttato l’occasione, noi ci siamo riusciti solo a sprazzi soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento».

Gli obiettivi restano comunque immutati?

«Gli ostacoli in un cammino ci sono sempre, l’importante è rialzarsi il prima possibile. Adesso abbiamo una settimana per recuperare tutti al massimo e prepararci alla sfida contro Padova; dobbiamo assolutamente tornare la squadra di una volta altrimenti sarà dura tagliare i traguardi a cui puntiamo».

Come è stata gestire queste tre settimane così particolari?

«Molto dura, perché a lungo siamo stati in sette in palestra e non potevamo effettuare nessun lavoro di gruppo. Ci siamo concentrati sugli aspetti individuali e sulla tecnica, non è stato semplice».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recine: «Nessuna scusa, abbiamo giocato malissimo». LE PAGELLE

SportPiacenza è in caricamento