rotate-mobile
Volley A1 maschile

Gas Sales Bluenergy, non accontentarti! In Coppa Italia prova a compiere l'impresa con Perugia

I biancorossi sabato alle 15.15 a Bologna affrontano i favoritissimi umbri in semifinale. Da Piacenza arrivano 150 tifosi

La Gas Sales Bluenergy si è meritata di essere fra le magnifiche quattro battendo in trasferta Modena, guadagnadosi un posto da protagonista in una delle manifestazioni più attese. La Supercoppa di inizio stagione ha dimostrato che in un trofeo simile i valori sul campo possono anche essere ribaltati: vero che siamo in un’altra fase dell’annata e le squadre sono molto più rodate, ma è innegabile che in una gara secca le sorprese possono sempre essere dietro l’angolo.

Bernardi dopo un lungo periodo dovrebbe finalmente avere a disposizione tutto il gruppo: Lagumdzija ha messo schiacciate nelle braccia già mercoledì scorso a Ravenna, Holt sta recuperando dopo l’infortunio di domenica scorsa e si farà di tutto per inserirlo fra i titolari. Fondamentale sarà comunque l’atteggiamento della Gas Sales Bluenergy: non più tardi di una decina di giorni fa i biancorossi hanno messo in difficoltà Perugia arrivando a un passo dal portare la gara al quinto set. Servirà lo stesso spirito e tanta cattiveria agonistica per provare a giocare uno scherzetto che i tifosi piacentini aspettano dal 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas Sales Bluenergy, non accontentarti! In Coppa Italia prova a compiere l'impresa con Perugia

SportPiacenza è in caricamento