menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Loris Manià, libero biancorosso

Loris Manià, libero biancorosso

Ufficiale: la Final four per la Challenge si gioca a Verona il 23 e 24 aprile

Cambiano le date inizialmente previste, in campo domenica per le semifinali (Piacenza affronta Monza) e lunedì sera per la gara decisiva

Dopo l'anticipazione dei giorni scorsi adesso arriva anche l'ufficializzazione: sarà la Calzedonia Verona, in collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A, ad organizzare la Final Four del Play Off Challenge UnipolSai, l’evento che in tre partite assegnerà il 5° posto finale del Campionato 2016/17 e quindi un posto in Europa. Gli impegni del PalaOlimpia modificano il calendario: si giocherà domenica 23 e lunedì 24 aprile. Domenica in campo le semifinaliste, con i padroni di casa che sfideranno la Bunge Ravenna, mentre la Llp Piacenza se la vedrà con la Gi Group Monza, qualificatasi vincendo Gara 4 dei Quarti.
 
Anche lo scorso anno la Blu Volley si era assicurata l’evento, giocato venerdì 22 e domenica 24 aprile. Ad aggiudicarsi la vittoria finale e il posto in Challenge Cup era stata la Lpr Piacenza, poi ripescata dalla Confederazione Europea in Coppa Cev.

Il programma
Play Off Challenge UnipolSai, Semifinali
Domenica 23 aprile 2017, ore 17.30
Lpr Piacenza – Gi Group Monza
Domenica 23 aprile 2017, ore 20.30
Calzedonia Verona – Bunge Ravenna
 
Play Off Challenge UnipolSai, Finale
Lunedì 24 aprile 2017, ore 20.30
 
PREVENDITA FINAL FOUR CHALLENGE 23-24 APRILE
Sarà possibile acquistare un mini abbonamento per assistere alle gare di entrambe le giornate, oppure il singolo biglietto per la giornata delle semifinali o per la finale di lunedì alle ore 20.30.
I biglietti sono disponibili fin da ora sul circuito Vivaticket inoltre, da martedì 18 aprile, saranno disponibili anche presso gli uffici BluVolley Verona (aperti dalle ore 9.00 alle 18.00, con sede in Piazza Cittadella, Verona) e presso le filiali del Banco Bpm – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione "biglietteria" su www.bluvolleyverona.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento