Alla festa dei Lupi Biancorossi la Gas Sales Bluenergy cambia sport e passa alla danza. VIDEO

Simpatica e spassosissima esibizione dei giocatori di Piacenza sulle orme dei balletti famosi su tik tok

Succede di tutto alla festa dei Lupi Biancorossi, anche che per una sera i giocatori della Gas Sales Bluenergy lascino il pallone negli spogliatoi e cambino sport, diventando "esperti" di danza. C'è il tutto esaurito alla cena dei tifosi, con la squadra e la società al completo che si fondono insieme ai sostenitori più caldi, quelli sempre pronti a seguire la squadra in casa e in trasferta.

E' una serata tutta risate e relax, in cui i giocatori, coach Anastasi e anche i dirigenti vengono coinvolti prima in un'intervista doppia, con protagonisti Romanò e Leal, quindi in una gara di ballo riprendendo alcune scenografie di tik tok. E' Anastasi a fare le squadre, con Brizard responsabile della giuria chiamata a giudicare la prestazione dei suoi compagni. I primi a cimentarsi sono Dias, Recine, Lucarelli e Andringa, poi tocca ai quattro centrali Simon, Caneschi, Alonso e Ricci, quindi spazio ai liberi Scanferla e Hoffer con il supporto di Gironi per la chiusura con la formazione fuori classifica che vede sul palco Leal, Romanò, Anastasi, e una rappresentanza degli uffici con Fei, Francesca Fasano e Luca Rigolon.

Qualche spettatore si lamenta per la scarsa mobilità soprattutto dei centrali, altri propongono di inserire un'ora di danza alla settimana all'interno degli allenamenti (suggerimento che Anastasi non sembra approvare), fatto sta che tutti i protagonisti stanno al gioco e alla fine a vincere la contesa è la squadra composta da Hoffer, Scanferla e Gironi, di gran lunga autore della prestazione più apprezzata.

Video popolari

SportPiacenza è in caricamento