rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Esodo biancorosso per Gara5: lunedì al PalaPanini attesi 400 tifosi della Gas Sales Bluenergy

Oltre 200 in viaggio con i 4 pullman prenotati dai Lupi Biancorossi, gli altri hanno chiesto biglietti alla società piacentina o autonomamente

Definirlo un esodo, soprattutto in periodo pasquale, può sembrare eccessivo. Però ci andiamo vicino e comunque una cosa è certa: lunedì al PalaPanini i giocatori della Gas Sales Bluenergy non saranno lasciati soli. In un impianto che probabilmente sarà ancora più bollente del solito si farà sicuramente sentire anche un gruppo numeroso di tifosi piacentini. I Lupi Biancorossi raggiungeranno Modena con 4 pullman e si presenteranno sugli spalti in più di 200. «Sono numeri molto importanti – spiega il presidente Renzo Ciardelli – e fa piacere constatare che in questa partita decisiva sono al nostro fianco anche parecchi tifosi non tesserati per il nostro gruppo che però hanno deciso di unirsi a noi per far sentire la propria voce in modo ancora più forte».

Ai 200 in trasferta con i Lupi vanno aggiunti gli oltre 130 biglietti chiesti direttamente alla Gas Sales Bluenergy da sponsor e sostenitori collegati alla società. E siamo praticamente a quota 350, ma il numero totale probabilmente sarà ancora più cospicuo visto che alcuni piacentini hanno acquistato il tagliando senza passare dal club biancorosso ma lunedì saranno sugli spalti a tifare per la formazione di Botti. Non è difficile prevedere dunque che saranno quasi 400 i supporter pronti a esultare a ogni punto di Simon e compagni: di certo in numero molto minore rispetto ai modenesi (il PalaPanini contiene oltre 5200 spettatori) ma comunque abbastanza numerosi da farsi sentire anche dai protagonisti in biancorosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo biancorosso per Gara5: lunedì al PalaPanini attesi 400 tifosi della Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento