rotate-mobile
Volley A1 maschile

ESCLUSIVO - Nello spogliatoio di Piacenza dopo la Coppa

Siamo entrati nel posto più segreto, quello che nessuno riesce (quasi) mai a violare. Il più temuto dopo le vittorie ma anche il più desiderato. E abbiamo trovato l’impensabile. Grazie alla collaborazione di Alessandro...



Siamo entrati nel posto più segreto, quello che nessuno riesce (quasi) mai a violare. Il più temuto dopo le vittorie ma anche il più desiderato. E abbiamo trovato l’impensabile.

Grazie alla collaborazione di Alessandro Russo, ufficialmente fisioterapista del Copra Elior ma per l’occasione eccezionale videoman, Sportpiacenza è riuscita a entrare nello spogliatoio di Piacenza subito dopo la vittoria in Coppa Italia di domenica scorsa.
E dentro è successo di tutto: si inizia con i saluti e i complimenti in inglese di Husaj, poi tocca a “The Wall” Luca Tencati, quindi diventano protagonisti uno scatenato Samuele Papi e Davide Marra. All’improvviso appare anche la Coppa Italia, nelle mani del preparatore atletico Guazzaloca, che su richiesta di Russo si esibisce in una scenetta tutta da ridere. Non è finita, perché tocca a Luciano De Cecco rispondere alle domande dell’intervistatore, chiudendo con la frase “Samuele è vecchio ma vince tutte le partite”.

Nel secondo video Luca Vettori, Denis Kaliberda e Luca Tencati sono sotto la doccia e preparaono il "gavettone" al preparatore atletico Guazzaloca. E il video del gavettone? Impubblicabile, quello è stato cancellato dalla memoria della videocamera perché non poteva essere visto dal pubblico femminile.

Insomma, immagini tutte da guardare per capire cosa succede all’interno dello spogliatoio dopo un successo atteso per anni da Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVO - Nello spogliatoio di Piacenza dopo la Coppa

SportPiacenza è in caricamento