rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Volley A1 maschile

Emergenza in casa Gas Sales Bluenergy: è allarme anche per Leal

Lo schiacciatore si è infortunato a una spalla e si aggiunge a Lucarelli nell'elenco dei giocatori in dubbio per la sfida di Santo Stefano con Modena. Brizard influenzato

GSE_banner_322x250_statico-2Non è un momento fortunato per la Gas Sales Bluenergy, attesa a Santo Stefano dallo scontro diretto contro Modena, un punto più in alto in classifica, e il 29 dicembre dai quarti di finale di Coppa Italia in casa di Verona. Proprio nell'ultima giornata di campionato con gli Scaligeri si è infortunato a un dito della mano destra Ricardo Lucarelli, ancora in fortissimo dubbio per la sfida di lunedì prossimo. Adesso in casa biancorossa è allarme anche per le condizioni di Yoandy Leal. In una banale caduta casalinga lo schiacciatore ha accusato un problema a una spalla che verrà valutato nelle prossime ore, ma al momento anche lui è in dubbio per i prossimi impegni. A questo si aggiunge l'influenza di Antoine Brizard, che ieri non è intervenuto alla serata di auguri natalizi organizzata dalla società alla presenza di tutti gli sponsor.

Problemi non da poco per Bernardi, che stava recuperando Simon (anche lui non al top dopo oltre tre settimane di asenza dai campi) e adesso deve fare i conti con una serie di inconvenienti capitati a giocatori di fondamentale importanza nello scacchiere biancorosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza in casa Gas Sales Bluenergy: è allarme anche per Leal

SportPiacenza è in caricamento