rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Volley A1 maschile

Elisabetta Curti: «Il nostro territorio ha attraversato dei brutti momenti, ma noi siamo ottimisti di natura». VIDEO

A Palazzo Galli svelata la campagna abbonamenti. Il 6 settembre presentazione ufficiale della squadra, per l'esordio in Coppa Italia del 13 avanzata la richiesta per aprire l'impianto a 750 spettatori

Prima della chiusura da parte dell’assessore allo sport Stefano Cavalli, che dopo aver ringraziato la famiglia Curti «perché questo sogno continua» si è rivolto alla squadra ricordando «che indossate i colori di una realtà che ha sofferto e sta soffrendo» e di Andrea Paparo, direttore di Confapi. «associazione del territorio con i vostri stessi valori», ha preso la parola Andrea Gardini.

«Piacenza ha passato un periodo terribile – sono le parole del tecnico – e quando ero chiuso a casa durante il lockdown dicevo: speriamo si possa tornare a condurre una vita normale. Nonostante questo momento la Gas Sales Bluenergy ha deciso di puntare sullo sport e questo è eccezionale. La squadra è molto forte, composta da giocatori che non deluderanno: ci aspettiamo una grande stagione». Quindi ha chiuso con un appello ai suoi ragazzi. «Dobbiamo essere anche degli ambasciatori. Sarà una stagione diversa e dovremo dare il buon esempio, andare in giro con la mascherina e comportarci nel modo migliore per evitare qualsiasi rischio di contagio. E’ questo il messaggio che dobbiamo lanciare».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Curti: «Il nostro territorio ha attraversato dei brutti momenti, ma noi siamo ottimisti di natura». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento