menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elisabetta Curti, presidente della Gas Sales Bluenergy (foto Andrea Trongone)

Elisabetta Curti, presidente della Gas Sales Bluenergy (foto Andrea Trongone)

Elisabetta Curti: «Il nostro territorio ha attraversato dei brutti momenti, ma noi siamo ottimisti di natura». VIDEO

A Palazzo Galli svelata la campagna abbonamenti. Il 6 settembre presentazione ufficiale della squadra, per l'esordio in Coppa Italia del 13 avanzata la richiesta per aprire l'impianto a 750 spettatori

E’ una presentazione della campagna abbonamenti ricca di spunti quella che si tiene a Palazzo Galli. Oltre al via libera per l’acquisto delle tessere si annuncia anche la presentazione ufficiale della squadra il 6 settembre a Palazzo Gotico in occasione del Gola Gola Festival, la richiesta di apertura del PalaBanca per 750 tifosi il 13 settembre, quando è previsto l’esordio in Coppa Italia, e l’adesione del Comune di Piacenza alla domanda partita da Trento che prevede una maggiore presenza di tifosi durante la stagione. «Il tutto – vuole però precisare l’assessore Stefano Cavalli – nel pieno rispetto delle norme, perché non abbiamo alcuna intenzione di abbassare la guardia».

A fare gli onori di casa è Pietro Boselli, vice direttore generale della Banca di Piacenza, a cui piace sottolineare «che il primo evento ufficiale post covid sia con la Gas Sales. Siamo due realtà vicine, sempre presenti sul territorio anche durante il periodo più duro: Gas Sales ha proposto una tariffa speciale per luce e gas, noi abbiamo concesso più di 300 milioni di euro di finanziamenti. Insieme vogliamo stare vicino alla squadra e al nostro territorio».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E’ poi toccato a Giuseppe Bongiorni, vicepresidente della società di pallavolo, ribadire l’impegno del gruppo Cgi, che quest’anno ha visto salire ufficialmente a bordo anche Bluenergy, già sponsor di maglia dell’Udinese calcio e del Basket Trieste. «Abbiamo allestito un roster di livello mondiale e per garantire la maggiore visibilità possibile ai nostri appassionati abbiamo studiato soluzioni tecniche e coreografiche all’avanguardia. Si creerà un’interazione fra il pubblico a casa e la squadra, non vogliamo che i ragazzi si sentano soli». Così attraverso Zoom anche chi sarà seduto sul divano potrà mostrare tutta la propria vicinanza ai biancorossi. «Questo gruppo ha tecnica, forza e carattere. Se ci aggiungerà anche il cuore sarà durissima per tutti riuscire a batterci».

Nello specifico, la campagna abbonamenti è stata illustrata nei dettagli dalla presidente Elisabetta Curti. «Lo slogan dice tutto: “Piacenza c’è. Non importa dove, ma insieme”». Un claim che fa il paio con #facciamosquadraperpiacenza che sta accompagnando la società dal momento della nascita. «Il nostro territorio ha attraversato dei brutti momenti, ma noi siamo ancora qui e vogliamo che la passione biancorossa ci faccia sentire ancora più forti. Perché siamo ottimisti di natura e continuiamo a esserlo guardando sempre avanti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento