Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Elisabetta Curti: «Puntiamo all'Europa. E siamo pronti ad aprire la campagna abbonamenti». VIDEO

La presidente della Gas Sales Bluenergy: «Ogni anno alziamo l'asticella». E quindi: «Se il Cts darà il via libera a un ingresso adeguato nei palasport partiremo con la vendita delle tessere»

Se dovesse arrivare il via libera degli organi competenti a una riapertura adeguata degli impianti la Gas Sales Bluenergy partirà con la campagna abbonamenti. Lo annuncia la presidente Elisabetta Curti nel giorno della presentazione ufficiale di Adis Lagumdzija e Antoine Brizard. La numero uno biancorossa fissa anche gli obiettivi della nuova avventura in Superlega: «Puntiamo all’Europa».

Nel corso della presentazione hai detto: “Presentiamo i nostri due gioielli”. Senza nulla togliere agli altri la diagonale Brizard-Lagumdzija dovrebbe davvero rappresentare il punto di forza della nuova Gas Sales Bluenergy.

«Dovrebbero emozionarci. Quello è il nostro obiettivo: creare spettacolo. Con un diagonale simile sulla carta non dovremmo avere problemi».

Fra l’altro due ragazzi anche futuribili. Brizard da palleggiatore è giovane, Lagumdzija lo è in assoluto con i suoi 22 anni.

«Due talenti che gli addetti ai lavori conoscevano bene e che ora si stanno facendo scoprire anche dal grande pubblico. Siamo sicuri che faranno grandi cose».

Ti sei anche sbilanciata dicendo che l’obiettivo di quest’anno è entrare in Europa.

«E’ inevitabile. Ogni stagione vogliamo alzare l’asticella e per questo abbiamo aumentato gli investimenti. Noi ci crediamo, l’importante è che si crei un bel gruppo e che i ragazzi vogliano definire un percorso unico. Dipende tutto da loro».

Si inizia anche a vedere la luce per quanto riguarda il nuovo campionato e domenica è prevista la presentazione ufficiale della squadra.

«Attendiamo l’esito delle riunioni del Cts per la riapertura dei palasport e siamo fiduciosi vista la situazione attuale dell’infezione. Non appena otterremo il via libera potremo anche aprire la campagna abbonamenti».

Sullo stesso argomento

Video popolari

Elisabetta Curti: «Puntiamo all'Europa. E siamo pronti ad aprire la campagna abbonamenti». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento