rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022

Elisabetta Curti: «Il bilancio? Per ora ci mancano tre punti in classifica, ma sono molto fiduciosa per il futuro». VIDEO

La presidente della Gas Sales Bluenergy analizza la primissima parte di stagione. Intanto la squadra martedì a Praga affronta il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Cev

E’ impegnata su più fronti la Gas Sales Bluenergy. Martedì alle 18 la formazione di Bernardi scenderà in campo a Praga nel ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Cev: forti del 3-0 conquistato mercoledì scorso, ai biancorossi (che in Europa giocano con la denominazione Bluenergy Daiko) sarà sufficiente vincere due parziali per essere certi di superare il turno. In caso di sconfitta 3-0 o 3-1 si giocherà il golden set ai 15 punti per decidere chi proseguirà il cammino continentale e chi invece saluterà la competizione. Alla trasferta in Repubblica Ceca non prendono parte Fabrizio Gironi e Robertlandy Simon, alle prese con un’indisposizione.

Intanto la società ne ha approfittato per presentare anche il nuovo Consiglio di amministrazione, che oltre alla presidente Elisabetta Curti, al vice Giuseppe Bongiorni, all’amministratore delegato Isabella Cocciolo e al socio Luca Tosini ha visto i nuovi ingressi di Vincenzo Cerciello e Edoardo Pagani.

«E’ un passo in avanti per tutto il club – spiega Elisabetta Curti – grazie all’aiuto di due persone che sono state al nostro fianco e ci hanno appoggiato fin dal primo giorno. Oltre al sostegno economico arriva anche un grande apporto di competenza tecnica per quanto riguarda Vincenzo e una grande visione di marketing se parliamo di Edoardo. E siamo solo all’inizio, non escludiamo che altri nostri sponsor entrino a far parte del Consiglio».

E’ una crescita societaria che portate avanti da quando siete nati e che si sviluppa in parallelo al miglioramento tecnico e alle ambizioni sul campo.

«Il concetto del "facciamo squadra" deve essere a tutto tondo, ben venga chi crede nel progetto e chi ci vuole investire, non solo in termini economici ma anche di passione, tempo e dedizione. Si sta creando un bel gruppo anche a livello di amicizia, siamo davvero molto coesi».

Ci fai un bilancio di questa primissima parte di stagione?

«Mi mancano tre punti. Se devo essere sincera avrei visto meglio la classifica con una vittoria in più, ma ci rendiamo conto di essere solamente all’inizio. Sono molto fiduciosa per il futuro».

Sullo stesso argomento

Video popolari

Elisabetta Curti: «Il bilancio? Per ora ci mancano tre punti in classifica, ma sono molto fiduciosa per il futuro». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento