rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Volley A1 maschile

Recine: «Siamo molto soddisfatti». Caneschi: «Una vittoria strappata con le unghie». Le pagelle

I due giocatori della Gas Sales Bluenergy dopo il successo con Milano guardano al futuro: «Vogliamo assolutamente arrivare in finale»

«Siamo molto soddisfatti, perché cinque vittorie consecutive non siamo riuscite a ottenerle nemmeno in campionato» esordisce Francesco Recine dopo il successo ottenuto in casa dell’Allianz Milano. «Poi sono arrivati tanti 3-0 giocando bene. Il primo posto era il nostro obiettivo per giocare in casa semifinali ed eventuale finale».

Quindi lo schiacciatore analizza la gara. «Nel primo set eravamo un po’ spenti, dopo abbiamo preso il ritmo facendo il nostro gioco. E’ stata una partita equilibrata».

Sabato una gara da dentro o fuori. «Dovremo giocare al massimo, perché vogliamo assolutamente arrivare in finale, dove i tifosi faranno la differenza».

Premio come miglior giocatore dell’incontro per Edoardo Caneschi, bravo in tutti i fondamentali e capace di ottenere tre ace nel quarto set.

«E’ stata una partita difficile e tirata – spiega il centrale biancorosso – in cui Milano si è trovata spesso a condurre ma noi siamo stati bravi a recuperare. Una vittoria strappata con le unghie, molto importante perché potremo giocarci l’eventuale finale in casa spinti da un grandissimo pubblico».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recine: «Siamo molto soddisfatti». Caneschi: «Una vittoria strappata con le unghie». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento