Caneschi: «Adesso chiudiamo il più in alto possibile, non vogliamo avere alcun rimpianto». Le pagelle
Il centrale biancorosso dopo la vittoria contro Vibo Valentia: «Stiamo attraversando una fase positiva e speriamo di poter proseguire sulla strada tracciata anche per i play off»
Il 3-0 non deve ingannare. E’ stata una gara complicata, soprattutto nelle prime frazioni, e la Gas Sales Bluenergy per conquistare i tre punti ha dovuto faticare parecchio, come spiega Edoardo Caneschi.
«Abbiamo affrontato una partita molto dura - chiarisce il centrale biancorosso - lottata fino all’ultimo: soprattutto i primi due parziali sono stati giocate punto a punto. Alla fine è arrivata una vittoria che ci serviva per approcciare i play off nel modo migliore possibile».
Caneschi poi analizza la situazione di Piacenza fra passato e futuro.
«Il campionato è stato altalenante, ma ora attraversiamo una fase positiva e speriamo di poter proseguire sulla strada tracciata anche per i play off. Adesso vogliamo chiudere la nostra annata il più in alto possibile senza avere alcun tipo di rimpianto».
- 1 / 2
- Continua