Questo sito contribuisce all'audience di

Ecco la app 2.0 del Copra, torna anche il The Best

Eccola la nuova app del Copra Ardelia volley, la versione 2.0 già disponibile gratuitamente per Android, iOs e Windows Phone pronta a integrare e arricchire quella dello scorso anno che ormai tutti i tifosi conoscono. Rispetto all’ultima stagione...

Ecco la app 2.0 del Copra, torna anche il The Best - 1
Eccola la nuova app del Copra Ardelia volley, la versione 2.0 già disponibile gratuitamente per Android, iOs e Windows Phone pronta a integrare e arricchire quella dello scorso anno che ormai tutti i tifosi conoscono. Rispetto all’ultima stagione sono tante le novità e si è deciso di compiere un grande passo in avanti, in modo da avvicinare ulteriormente squadra e tifosi, permettendo a chi segue le vicende biancorosse di rimanere sempre vicino alla formazione di Radici. Chi scarica la nuova app sarà sempre aggiornato su tutte le notizie e le iniziative del Copra Ardelia e potrà guardare video che raccontano gli allenamenti, le partite e più in generale tutte le emozioni biancorosse. Durante gli incontri di SuperLega inoltre sarà possibile partecipare alla votazione e alla premiazione per il "The Best". Oltre ai riconoscimenti messi in palio dagli sponsor, Bulla Sportwear, Decathlon Piacenza e Philosophy di Paghera Tiziana e ai gadget della squadra, chi risulterà vincitore sarà fotografato con il giocatore ritenuto migliore da tutti i votanti. La app consente anche di seguire in diretta i risultati delle partite di SuperLega rimanendo comodamente seduti al PalaBanca. La nuova versione è già disponibile in tutti gli app store. In alcuni casi i possessori della vecchia versione dovranno fare l'aggiornamento manualmente. Per farlo è sufficiente aprire l'app store del proprio telefono e cercare tra gli aggiornamenti, oppure cercare "Copra Volley" e installare la nuova versione.

“Make-App e Sportpiacenza.it sono entusiasti di proseguire la collaborazione con Copra Ardelia iniziata durante l’ultima stagione. Siamo stati i primi in Italia a realizzare una app di questo tipo nel mondo del volley e i numeri registrati l’anno scorso ci hanno dato ragione, testimoniando l’attenzione e il gradimento di tantissimi tifosi, che da semplici spettatori sono diventati protagonisti diretti dell’incontro venendo coinvolti durante e dopo la gara. La nostra ambizione è di fornire uno strumento sempre migliore che permetta a squadra e tifosi di essere sempre più uniti”.

Da parte loro gli sponsor Bulla Sportwear, Decathlon e Philosophy, già protagonisti la scorsa stagione, hanno accolto con entusiasmo l'opportunità di partecipare nuovamente all'iniziativa: "per noi è l'occasione per confermare la nostra presenza e vicinanza alla squadra e al pubblico; inoltre pensiamo possa essere un ottimo modo per rendere ancora più interessante e d'appeal il gioco".

I premi verranno svelati di volta in volta; al momento possiamo anticipare il premio della partita di domenica 19 ottobre: un buono acquisto Bulla Sportwear per l'atleta The Best e un capo tecnico Mikasa-Copra Ardelia per il tifoso.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento