rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Stankovic: «Il progetto della nuova Piacenza mi ha subito entusiasmato». VIDEO

Presentato il centrale serbo: «Obiettivi? Aspettiamo la fine della campagna acquisti, ma mi sembra che la società sia sulla buona strada». Gardini: «Eccezionale sia dal punto di vista tecnico sia da quello umano»

Ultima cosa: non sei ancora arrivato e c’è già chi dice che a fine stagione te ne andrai per tornare nelle Marche.

«E’ un discorso molto prematuro. Con la mia ex società sono rimasto in rapporti eccellenti e sono sicuro che prima o poi tornerò. Ma adesso è troppo presto per parlarne, non so quando accadrà, se fra un anno, due o di più. Al momento non ci penso, la testa è concentrata solamente su Piacenza perché vogliamo fare un grande campionato».

Appena prima dell’intervento del centrale serbo aveva preso la parola Andrea Gardini, nuovo tecnico della Gas Sales. «Quando Zlatanov mi ha prospettato la possibilità di acquistare Stankovic la discussione è durata un secondo. Gli ho detto: se si può, prendiamolo. Non abbiamo mai lavorato insieme, ma su di lui ho sempre avuto riscontri positivi dal punto di vista umano e mi entusiasma lavorare con una persona così. Quando ha parlato lo ha sempre fatto in modo intelligente e vi assicuro che in alcuni frangenti non è scontato. Avrà un compito importante all’interno dello spogliatoio, sarà uno dei cardini che dovrà creare il gruppo. Poi tecnicamente non c’è niente da scoprire, è uno dei pochi centrali al top in tutti e tre i fondamentali, basta dire questo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stankovic: «Il progetto della nuova Piacenza mi ha subito entusiasmato». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento