menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Danneggiate al PalaBanca le auto dei Lupi Biancorossi - 1

Danneggiate al PalaBanca le auto dei Lupi Biancorossi - 1

Danneggiate al PalaBanca le auto dei Lupi Biancorossi

Sgradita sorpresa per i Lupi Biancorossi, tornati in nottata dalla trasferta a Ravenna dove l’Lpr è stata sconfitta al tie break dalla Cmc Romagna. I tifosi piacentini hanno trovato alcune autovetture, parcheggiate nell’area adiacente al PalaBanca...

Sgradita sorpresa per i Lupi Biancorossi, tornati in nottata dalla trasferta a Ravenna dove l’Lpr è stata sconfitta al tie break dalla Cmc Romagna. I tifosi piacentini hanno trovato alcune autovetture, parcheggiate nell’area adiacente al PalaBanca, danneggiate e scassinate. Portiere rotte, portapacchi e telecomandi dei cancelli di casa rubati sono solo alcuni dei danni provocati da ignoti che hanno approfittato dell’assenza di controlli.


Nella mattinata di oggi i Lupi hanno denunciato il fatto alle autorità; resta da chiedersi se la pericolosità della zona è elevata solamente quando sono previste partite di pallavolo oppure se i rischi esistono anche nelle altre serate. Ricordiamo infatti che da qualche tempo per motivi di sicurezza il posteggio del PalaBanca viene chiuso, su richiesta delle autorità competenti, obbligando tutti gli spettatori a parcheggiare nell’area di Piacenza Expo che molto spesso non è nemmeno illuminata, oltre a essere frequentata da prostitute e dai clienti che la utilizzano durante la serata e la notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento