rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Cottarelli e Paola Croce ospiti a Top volley

Gabriele Cottarelli, direttore generale del Copra Elior, che parla del futuro di Piacenza, mentre Paola Croce, team manager del Bakery, analizza il momento della sua squadra e quello del movimento pallavolistico italiano. Insieme a Marco Bergonzi...

Gabriele Cottarelli, direttore generale del Copra Elior, che parla del futuro di Piacenza, mentre Paola Croce, team manager del Bakery, analizza il momento della sua squadra e quello del movimento pallavolistico italiano. Insieme a Marco Bergonzi, presidente della Fipav provinciale, sono gli ospiti di Top Volley, trasmissione sulla pallavolo in onda lunedì sera dalle 22.15 su Di.Tv (canale 210, 852 o 853 in Emilia Romagna visibile anche in Veneto e Marche).
Spazio anche alle interviste a Gianni Caprara e Manuela Leggeri, protagonisti del successo di sabato scorso della Rebecchi Nordmeccanica nella Supercoppa italiana, con il volley piacentino al centro della puntata.
La trasmissione sarà visibile anche in diretta streaming sul sito www.di-tv.net e successivamente anche sul canale Youtube Sportpress-TopVolley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cottarelli e Paola Croce ospiti a Top volley

SportPiacenza è in caricamento