rotate-mobile
Volley A1 maschile

Coscione vince al Fantavolley, Giuliani lascia la Slovacchia

Manuel Coscione ha vinto lo scudetto del fantavolley riservato agli atleti. Al regista dell’Lpr è riuscita la rimonta proprio sul filo di lana: nello scontro diretto in programma all’ultima giornata ha superato Roberto Romiti raggiungendolo nella...

Manuel Coscione ha vinto lo scudetto del fantavolley riservato agli atleti. Al regista dell’Lpr è riuscita la rimonta proprio sul filo di lana: nello scontro diretto in programma all’ultima giornata ha superato Roberto Romiti raggiungendolo nella classifica generale guadagnandosi il successo grazie al quoziente set. Terzo posto nell’Eletroutlet Players League (la Lega privata degli atleti) a Santiago Orduna.

Restando in casa biancorossa ma passando dal campo alla panchina, è ufficiale il saluto di Alberto Giuliani alla Slovacchia. Dopo aver guidato la nazionale agli ultimi Europei, con Kohut in campo, Giuliani ora lascia il posto a Miroslav Palgut. L’ufficializzazione dell’avvicendamento alla guida tecnica si è avuta nella giornata di oggi con l’annuncio di Lubor Halanda, presidente della federazione, ma negli ambienti biancorossi la notizia girava già da tempo. «Per quanto ci riguarda – ha spiegato il numero uno slovacco in conferenza stampa – avremmo confermato Giuliani, ma gli impegni con Piacenza non gli hanno consentito di portare avanti il doppio incarico. Ho provato a convincere i dirigenti emiliani senza riuscirci». La nuova stagione della Slovacchia inizierà il 17 giugno nel gruppo 2 di World League.

I LUPI IN TRASFERTA A MONZA
I Lupi Biancorossi organizzano per sabato 12 marzo 2016 la trasferta a Monza, per assistere alla partita del girone per la qualificazione in Challenge Cup Gi Group Monza-Lpr Volley Piacenza. Inizio partita ore 20.30.
Il passaggio in pullman costa 10,00 euro per i soci e 20,00 euro per i non soci. Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile. La partenza è fissata per le ore 18.00. Il luogo della partenza verrà comunicato ai partecipanti al momento dell’iscrizione alla trasferta.
I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman. E’ possibile ricevere tutte le informazioni e prenotarsi alla trasferta, pagando contestualmente la quota pullman, venerdì 11 marzo dalle ore 21.30 in poi al bar Madison (via Emmanueli, 56).
Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 320/7681946, ma non si accettano prenotazioni telefoniche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coscione vince al Fantavolley, Giuliani lascia la Slovacchia

SportPiacenza è in caricamento