Lunedì, 15 Luglio 2024

La coreografia dei Lupi Biancorossi prima di Perugia. Gas Sales Bluenergy ai play off con cinque giornate di anticipo. VIDEO

Lo spettacolo del pubblico del PalabancaSport all'ingresso in campo delle squadre. La formazione di Anastasi a cinque giornate dal termine è già sicura di partecipare agli spareggi scudetto

Non c’è stata solamente la soddisfazione per la bella vittoria contro Perugia in casa Gas Sales Bluenergy. Al PalabancaSport lo spettacolo è stato anche sugli spalti: l’ennesimo pienone stagionale e una splendida coreografia ideata e organizzata dai Lupi Biancorossi che ha coinvolto tutti gli spettatori all’ingresso delle squadre in campo. La festa è continuata anche dopo, grazie all’ottima prova dei ragazzi di Anastasi che superando Perugia per 3-1 hanno confermato il terzo posto in Superlega.

PROSEGUE LA PREVENDITA PER MONZA

Intanto la vittoria di domenica ha regalato alla Gas Sales Bluenergy la certezza aritmetica di essere una delle protagoniste dei play off scudetto. Con 35 punti Piacenza non può più essere raggiunta e superata dalla nona in classifica, Modena, che ne ha 19 quando in palio ci sono ancora 15 punti.

Il prossimo impegno di campionato vedrà i biancorossi giocare al PalabancaSport sabato 10 febbraio con inizio alle 17.30: avversaria il Mint Vero Volley Monza.

È già attiva da qualche giorno la prevendita dei biglietti per assistere alla gara valida per la settima giornata di ritorno del campionato di Superlega.

Prezzi dei biglietti per la gara con Mint Vero Volley Monza

Tribuna Farnese 40 euro (intero), 30 euro (ridotto)

Tribuna Gotico 25 euro (interi), 16 euro (ridotto)

Tribuna Po 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)

Tribuna Primogenita 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)

Curva Sant’Antonino 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)

Curva Bovolenta 16 euro (intero), 12 euro (ridotto).

Il biglietto ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1953 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2002 compreso e successivi). Per gli studenti universitari, che dovranno presentarsi muniti della tessera Student Card, prezzo del biglietto 10 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino. Per gli studenti delle scuole superiori, che dovranno presentarsi con il registro elettronico o altro documento attestante l’essere studente, prezzo del biglietto 7 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino.

Per le società sportive il prezzo del biglietto è 10 euro per gli adulti e 5 euro per gli Under 18: i biglietti dovranno essere richiesti inviando una emali a biglietteria@youenergyvolley.it.

I biglietti per la gara con Mint Vero Volley Monza potranno essere acquistati presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA

Sede Centrale Via Mazzini, 20 - Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 - Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 - Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 - Galleana - Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 - Barriera Torino - Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

SPORTELLI GAS SALES ENERGIA

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.

Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341, biglietteria@youenergyvolley.it.

Video popolari

SportPiacenza è in caricamento