rotate-mobile
Volley A1 maschile

Copra Elior, già otto pullman di tifosi per la Coppa Italia

L’obiettivo di trasferire il PalaBanca a Bologna è stato raggiunto, ma il Copra Elior non si ferma. L’iniziativa della società, che in occasione della Final four di Coppa Italia in programma l’8 e il 9 marzo al PalaDozza ha offerto ai tifosi...

L’obiettivo di trasferire il PalaBanca a Bologna è stato raggiunto, ma il Copra Elior non si ferma. L’iniziativa della società, che in occasione della Final four di Coppa Italia in programma l’8 e il 9 marzo al PalaDozza ha offerto ai tifosi viaggio in pullman e cestino per la cena gratuito, lasciando a carico dei sostenitori biancorossi solamente il biglietto, ha ottenuto un grande successo. A oggi sono già otto gli autobus che partiranno da Piacenza (alle 15.15) diretti verso il capoluogo emiliano-romagnolo per sostenere la formazione di Monti in Coppa, ma gli organizzatori sperano di aumentare ulteriormente il numero.

Per partecipare alla trasferta è sufficiente iscriversi ai banchetti che saranno predisposti al PalaBanca anche durante la gara di sabato sera contro Latina (inizio alle 20.30). La sfida con i pontini sarà l’ultima occasione per aderire all’offerta del Copra Elior, da quel momento in avanti chi vorrà seguire la formazione di Monti a Bologna potrà farlo ma senza usufruire dell’opzione passaggio e cena gratis.
Il prezzo dei biglietti è fissato in 10 euro per la giornata di sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra Elior, già otto pullman di tifosi per la Coppa Italia

SportPiacenza è in caricamento