rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica, week end di tornei

Il conto alla rovescia per l’inizio del campionato sta terminando, così Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica intensificano gli appuntamenti amichevoli. Sia la formazione di Monti sia quella di Caprara disputeranno nel week end un torneo che le...

Il conto alla rovescia per l’inizio del campionato sta terminando, così Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica intensificano gli appuntamenti amichevoli. Sia la formazione di Monti sia quella di Caprara disputeranno nel week end un torneo che le vedrà impegnate due volte nel giro di poche ore.

I biancorossi scenderanno in campo al Centro Pavesi di Milano, dove saranno impegnati nel trofeo Itely 2013 con i padroni di casa della Powervolley (formazione di A2), Cuneo e gli svizzeri del Lugano. Inizio sabato pomeriggio con la semifinale, prevista alle 16, fra Piacenza e Itely, mentre alle 20.30 si sfideranno Cuneo e Lugano. Domenica alle 15 e alle 17.30 le due finali. Per sabato Monti terrà ancora a riposo Luca Vettori, impegnato in una seduta pesi, schierando dunque probabilmente Le Roux da opposto. Domenica invece il miglior schiacciatore degli ultimi Europei sarà regolarmente in campo.

La Rebecchi Nordmeccanica da parte sua prenderà parte alla Palladium Cup insieme a Liu Jo Modena, Imoco Conegliano e Pomì Casalmaggiore. Si comincia sabato a Vicenza con le due semifinali. Alle 18 in campo Liu Jo Modena e Imoco Conegliano. A seguire, alle 20.30, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Pomì Casalmaggiore.
Domenica il quadrangolare proseguirà a Bassano: alle 15.30 si affronteranno le perdenti delle semifinali, mentre alle 18 è prevista la partita che assegnerà il torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica, week end di tornei

SportPiacenza è in caricamento