rotate-mobile
Volley A1 maschile

Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica, abbonamenti insieme

I dettagli si conosceranno solamente la prossima settimana, quando la campagna verrà illustrata ufficialmente, ma è certo che Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica anche per la nuova stagione presenteranno una campagna abbonamenti congiunta. Una...

I dettagli si conosceranno solamente la prossima settimana, quando la campagna verrà illustrata ufficialmente, ma è certo che Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica anche per la nuova stagione presenteranno una campagna abbonamenti congiunta. Una sola tessera per due formazioni di altissimo livello: le donne giocheranno con il Tricolore sul petto e sono anche le vincitrici della Coppa Italia, il Copra Elior ha messo in bacheca quest’anno la Challenge Cup arrivando fino alla finale scudetto.
Ancora da definire i prezzi, ma l’intenzione è quella di mantenere costi ridotti (come d’altronde si è sempre verificato negli ultimi anni), per permettere a tutti gli appassionati di seguire la pallavolo di vertice senza costringerli a svenarsi.
Da capire se la tessera comprenderà solamente le partite di campionato o anche la Champions League, almeno il girone eliminatorio. La maggiore competizione continentale vedrà infatti al via sia la Rebecchi Nordmeccanica sia il Copra Elior.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica, abbonamenti insieme

SportPiacenza è in caricamento