rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Final four di Coppa Italia: pullman gratis per i tifosi dell'Lpr

La società e i Lupi Biancorossi organizzano la trasferta a Bologna di sabato 28 gennaio ed eventualmente di domenica 29. Si pagherà solo il biglietto di ingresso

La Lpr Piacenza ed i Lupi Biancorossi organizzano la trasferta per le semifinali della Del Monte Coppa Italia in programma il prossimo 28 gennaio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna. Il costo della trasferta sarà di €14 comprensivo di ingresso alla manifestazione e del viaggio in pullman offerto dalla società.
Il biglietto d’ingresso offre la possibilità di assistere  alle due semifinali tra Cucine Lube Civitanova – Lpr Piacenza (ore 15.30) e Diatec Trentino - Azimut Modena (ore 18.00). Sarà possibile prenotarsi alla trasferta (previo pagamento del biglietto e fino ad esaurimento posti) domenica 22 gennaio, a partire dalle ore 17.00, in occasione della partita di campionato fra Lpr e Sora nell’area adibita alla finalità e posta tra la Tribuna Farnese e la Curva S.Antonio del PalaBanca.

ISTRUZIONI OPERATIVE PER SABATO 28 GENNAIO
- PARTENZA dal piazzale del PalaBanca alle ore 12:00; il rientro è previsto al termine della seconda semifinale tra Diatec Trentino - Azimut Modena.
- ogni partecipante alla trasferta deve munirsi di una maglietta rossa

Per l’eventuale finale di domenica 29 gennaio il costo della trasferta sarà di €10 comprensivo del passaggio in pullman offerto dalla società e del biglietto di ingresso; i biglietti saranno assicurati a tutti i partecipanti della trasferta del sabato. Le istruzioni operative per l’acquisto dei biglietti verranno fornite direttamente sabato sul pullman.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Final four di Coppa Italia: pullman gratis per i tifosi dell'Lpr

SportPiacenza è in caricamento