menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Coppa Italia - In due giorni oltre 10mila visualizzazioni - 1

Coppa Italia - In due giorni oltre 10mila visualizzazioni - 1

Coppa Italia - In due giorni oltre 10mila visualizzazioni

Oltre 10mila visualizzazioni in due giorni: se non è record poco ci manca. La vittoria del Copra Elior in Coppa Italia oltre a portare una grande visibilità a società squadra e sponsor, sui quotidiani cartacei nazionali ha fatto anche il giro del...

Oltre 10mila visualizzazioni in due giorni: se non è record poco ci manca. La vittoria del Copra Elior in Coppa Italia oltre a portare una grande visibilità a società squadra e sponsor, sui quotidiani cartacei nazionali ha fatto anche il giro del web. I numeri sono incredibili: i video della finale caricati sul canale di Sportpiacenza (con interviste e dopo partita, fino alla festa del PalaBanca) sono stati visualizzati in soli due giorni 10132 volte.
Tutti contenuti esclusivi, rilanciati dalla nostra redazione, che sono stati in brevissimo tempo ripresi su twitter, facebook e sui tantissimi altri siti internet.

Hanno spopolato le immagini girate all’interno degli spogliatoi, con la videocamera nelle mani del fisioterapista Alessandro Russo: pubblicate nella giornata di martedì hanno registrato più di 2500 visualizzazioni a testa in dodici ore ore con Papi, Husaj, Tencati, De Cecco, Marra e il preparatore Guazzaloca come protagonisti. Altrettanti visitatori per Vettori, Kaliberda e Tencati che sotto la doccia preparano il gavettone da lanciare a Guazzaloca.

Il video dell’accoglienza dei tifosi al PalaBanca è stato visto oltre 1500 volte, a seguire il trenino dei giocatori e dei sostenitori durante la festa a Piacenza e il coro di squadra e staff davanti alla tribuna.
Numeri impressionanti, che non tengono conto di tutte le visualizzazioni registrate durante le semifinali, a testimonianza di quanto sia stata multimediale la Coppa Italia 2014. Chi volesse rivedere tutte le immagini del trionfo del Copra Elior può farlo collegandosi alla galleria di Sportpiacenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento