rotate-mobile
Volley A1 maschile

Coppa Italia - Al PalaBanca in 600 per festeggiare Piacenza

Iniziata al PalaDozza e proseguita sul pullman per tutto il viaggio di ritorno verso Piacenza, la festa dei tifosi biancorossi e del Copra Elior, capace di vincere la Coppa Italia battendo 3-0...





Iniziata al PalaDozza e proseguita sul pullman per tutto il viaggio di ritorno verso Piacenza, la festa dei tifosi biancorossi e del Copra Elior, capace di vincere la Coppa Italia battendo 3-0 Perugia, è proseguita anche al PalaBanca. La formazione è arrivata poco dopo le 23 all’impianto di Le Mose, aperto per l’occasione, ed ha trovato ad attenderla almeno 600 sostenitori.

Ovazione per la squadra all’ingresso sul terreno di gioco, con il presidente Molinaroli che ha preso la parola per primo ringraziando tutti i tifosi biancorossi per il sostegno messo in campo a Bologna e anche per aver aspettato la squadra al rientro a Piacenza nonostante l’ora tarda. A seguire, una battuta per i giocatori: da capitan Zlatanov fino a De Cecco passando per Papi, Fei, Marra, Tencati, tutti hanno voluto dire il loro “grazie” ai piacentini presenti in massa al PalaDozza. E alla fine, prima dell’invasione di campo con foto, autografi e abbracci per tutti, ecco il trenino lanciato da capitan Zlatanov e accettato da tutti i giocatori e dal pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia - Al PalaBanca in 600 per festeggiare Piacenza

SportPiacenza è in caricamento