rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Coppa Italia - A Bologna pullman e cena offerti da Elior

Il Copra Elior vuole trasferire il PalaBanca a Bologna. Così, in occasione della Final four di Coppa Italia dell’8 e 9 marzo, con la formazione di Luca Monti che affronterà in semifinale Trento (dall’altra parte del tabellone si sfidano Macerata e...

Il Copra Elior vuole trasferire il PalaBanca a Bologna. Così, in occasione della Final four di Coppa Italia dell’8 e 9 marzo, con la formazione di Luca Monti che affronterà in semifinale Trento (dall’altra parte del tabellone si sfidano Macerata e Perugia) la società e il gruppo Elior offrono il passaggio in pullman per il capoluogo emiliano e la cena a tutti i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta. Il costo per la giornata di sabato sarà dunque unicamente quello del biglietto d’ingresso, vale a dire 10 euro. L’iniziativa verrà ripetuta anche domenica se Piacenza dovesse andare in finale; in questo caso il prezzo è di soli 5 euro.

I LUPI IN TRASFERTA A BOLOGNA E A CUNEO
COPPA ITALIA
- Per la Coppa Italia i soci dei Lupi Biancorossi hanno la possibilità di prenotare la trasferta di sabato 8 marzo direttamente presso il club. Il costo è 10 euro comprensivo di biglietto e passaggio pullman (e cestino cena offerto da Elior) per la giornata di sabato 8 marzo.
Le prenotazioni, pagando il costo della trasferta, si prenderanno questa sera (venerdì 7) e martedì sera 11 marzo al bar Madison dalle 21.30 in poi e domenica 9 febbraio prima e dopo la partita contro la Sir Safety Perugia.
I biglietti per l’eventuale finale di domenica 9 marzo verranno prenotati ed acquistati al prezzo di 5 euro solo per i partecipanti alla trasferta in pullman di sabato 8 marzo. La partenza è fissata per le 15.15 dal parcheggio del Palabanca. Si richiede di arrivare almeno 15 minuti prima per smistare tutte le persone sui pullman.

A CUNEO IN CAMPIONATO - I Lupi Biancorossi organizzano per domenica 16 febbraio la trasferta a Cuneo, per assistere alla partita di campionato Brebanca Lannutti Cuneo-Copra Elior Piacenza. Il passaggio in pullman costa 10 euro per i soci e 15 euro per i non soci e deve essere pagato la momento delle iscrizioni. Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile.
La partenza è fissata alle ore 13.30 dal Parcheggio del Palabanca. I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman. Le iscrizioni verranno raccolte stasera (venerdì 7 febbraio) al bar Madison dalle 21.30 in poi e domenica prima e dopo la partita con la Sir Safety Perugia. Per informazioni è possibile chiamare il numero 320/8540049.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia - A Bologna pullman e cena offerti da Elior

SportPiacenza è in caricamento