Questo sito contribuisce all'audience di

Coppa Italia - A Bologna pullman e cena offerti da Elior

Il Copra Elior vuole trasferire il PalaBanca a Bologna. Così, in occasione della Final four di Coppa Italia dell’8 e 9 marzo, con la formazione di Luca Monti che affronterà in semifinale Trento (dall’altra parte del tabellone si sfidano Macerata e...

Coppa Italia - A Bologna pullman e cena offerti da Elior - 1
Il Copra Elior vuole trasferire il PalaBanca a Bologna. Così, in occasione della Final four di Coppa Italia dell’8 e 9 marzo, con la formazione di Luca Monti che affronterà in semifinale Trento (dall’altra parte del tabellone si sfidano Macerata e Perugia) la società e il gruppo Elior offrono il passaggio in pullman per il capoluogo emiliano e la cena a tutti i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta. Il costo per la giornata di sabato sarà dunque unicamente quello del biglietto d’ingresso, vale a dire 10 euro. L’iniziativa verrà ripetuta anche domenica se Piacenza dovesse andare in finale; in questo caso il prezzo è di soli 5 euro.

I LUPI IN TRASFERTA A BOLOGNA E A CUNEO
COPPA ITALIA
- Per la Coppa Italia i soci dei Lupi Biancorossi hanno la possibilità di prenotare la trasferta di sabato 8 marzo direttamente presso il club. Il costo è 10 euro comprensivo di biglietto e passaggio pullman (e cestino cena offerto da Elior) per la giornata di sabato 8 marzo.
Le prenotazioni, pagando il costo della trasferta, si prenderanno questa sera (venerdì 7) e martedì sera 11 marzo al bar Madison dalle 21.30 in poi e domenica 9 febbraio prima e dopo la partita contro la Sir Safety Perugia.
I biglietti per l’eventuale finale di domenica 9 marzo verranno prenotati ed acquistati al prezzo di 5 euro solo per i partecipanti alla trasferta in pullman di sabato 8 marzo. La partenza è fissata per le 15.15 dal parcheggio del Palabanca. Si richiede di arrivare almeno 15 minuti prima per smistare tutte le persone sui pullman.

A CUNEO IN CAMPIONATO - I Lupi Biancorossi organizzano per domenica 16 febbraio la trasferta a Cuneo, per assistere alla partita di campionato Brebanca Lannutti Cuneo-Copra Elior Piacenza. Il passaggio in pullman costa 10 euro per i soci e 15 euro per i non soci e deve essere pagato la momento delle iscrizioni. Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile.
La partenza è fissata alle ore 13.30 dal Parcheggio del Palabanca. I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman. Le iscrizioni verranno raccolte stasera (venerdì 7 febbraio) al bar Madison dalle 21.30 in poi e domenica prima e dopo la partita con la Sir Safety Perugia. Per informazioni è possibile chiamare il numero 320/8540049.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Piacenza - Se ne va la "voce" che ci scaldava il cuore allo stadio, ci lascia il mitico Pio Bosini

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento