rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Volley A1 maschile

E' una sfida da dentro o fuori: a Modena per la Gas Sales Bluenergy conta solo la vittoria

Domenica alle 18 il PalaPanini ospita i quarti di finale di Coppa Italia in gara secca. Obiettivo, la Final four del 5-6 marzo

PRECEDENTI: 8 (6 successi Leo Shoes PerkinElmer Modena, 2 successi Gas Sales Bluenergy Piacenza)
PRECEDENTI IN COPPA ITALIA: nessuno.
EX: Dragan Stankovic a Piacenza nel 2019/20, Maxwell Philip Holt a Modena dal 2016/17 al 2019/20.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Maxwell Philip Holt – 16 punti ai 100 (Gas Sales Bluenergy Piacenza)
In carriera: Yoandy Leal – 9 punti ai 1500 (Leo Shoes PerkinElmer Modena); Maxwell Philip Holt – 16 punti ai 100 (Gas Sales Bluenergy Piacenza)

Maxwell Holt (Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “È una settimana un po’ strana perché stiamo recuperando le partite arretrate a causa del Covid. Mercoledì abbiamo giocato con Vibo, ora mettiamo la testa su Modena, che è una squadra che abbiamo già incontrato pochi giorni fa e che conosciamo abbastanza bene. Sono forti in quello che fanno, hanno atleti importanti e giocano una pallavolo ad alto livello. Noi dobbiamo cercare di giocare come abbiamo fatto dal terzo set in poi”.

Bruno Mossa De Rezende (Leo Shoes PerkinElmer Modena): “Quella con Piacenza di domenica e il match di mercoledì con Tours sono due finali da dentro o fuori, due match assolutamente fondamentali che non possiamo sbagliare. Dopo tante vittorie evidentemente siamo calati di intensità, dobbiamo ritrovarla immediatamente. Chiedo al nostro pubblico di darci una mano, anche il 35% del PalaPanini può fare la differenza”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' una sfida da dentro o fuori: a Modena per la Gas Sales Bluenergy conta solo la vittoria

SportPiacenza è in caricamento