rotate-mobile
Volley A1 maschile

Coppa al Copra: i complimenti di Coni, sindaco e Provincia

I COMPLIMENTI DEL CONI - Grazie, questa volta, al Copra Elior Volley, la pallavolo ci ha regalato ancora momenti di gloria, di gioia e di grande soddisfazione. Il meritato successo conquistato dalla squadra biancorossa in Coppa Italia, a distanza...

I COMPLIMENTI DEL CONI - Grazie, questa volta, al Copra Elior Volley, la pallavolo ci ha regalato ancora momenti di gloria, di gioia e di grande soddisfazione. Il meritato successo conquistato dalla squadra biancorossa in Coppa Italia, a distanza di due settimane dal sigillo della Rebecchi Nordmeccanica, consacra ancora una volta la nostra città come capitale italiana della pallavolo. Una vittoria meritata ed importante che ripaga il presidente Molinaroli, la dirigenza biancorossa, tutta la squadra e lo staff tecnico dell'impegno e degli sforzi profusi nel corso di questa stagione che può ancora riservare altri successi al Copra Elior Volley. A nome di tutto il mondo sportivo piacentino che ho l'onore di rappresentare desidero complimentarmi con tutti i protagonisti di questa grande impresa agonistica, un successo che arricchisce lo sport piacentino e che contribuisce a diffondere tra i giovani l'amore per la pallavolo.
Il delegato provinciale Coni, Robert Gionelli

I COMPLIMENTI DEL SINDACO - “Grandissimi”: ha una sola parola, il sindaco Paolo Dosi, per esprimere l’emozione della Coppa Italia conquistata dal Copra Elior pochi minuti fa. Presente al PalaDozza di Bologna per condividere la gioia della finale con la squadra e i tifosi, il primo cittadino la definisce “una vittoria che porta Piacenza, ancora una volta, in vetta alla pallavolo nazionale. E’ il riconoscimento, meritato e conquistato punto dopo punto con tenacia e talento straordinario, alla grinta da campioni di questi atleti, e all’entusiasmo di una società che ormai da anni ci ha abituato a livelli altissimi, senza per questo perdere la voglia di vincere”.
“Ringrazio il presidente Guido Molinaroli – conclude il sindaco – il tecnico Luca Monti e tutti i giocatori per questo bellissimo regalo, che porta Piacenza sul tetto d’Italia in una disciplina, il volley, che sta dando molte soddisfazioni ai tanti sportivi sempre più numerosi e affezionati al Copra”.
Il Sindaco di Piacenza, Paolo Dosi

I COMPLIMENTI DELLA PROVINCIA -
"Il Copra Elior - dichiara il vicepresidente della Provincia di Piacenza Maurizio Parma - non finisce mai di stupire. Dopo la vittoria della Rebecchi Nordmeccanica, Piacenza conquista un'altra Coppa. L'intera provincia è orgogliosa di quest'ennesimo risultato che conferma Piacenza eccellenza della pallavolo nazionale. Un ringraziamento particolare alla società, alla squadra e a tutti i tifosi per il risultato raggiunto".
Il vicepresidente della Provincia di Piacenza Maurizio Parma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa al Copra: i complimenti di Coni, sindaco e Provincia

SportPiacenza è in caricamento