rotate-mobile
Volley A1 maschile

La convention della Gas Sales Bluenergy per gli sponsor: «Guardiamo al futuro in maniera positiva»

Obiettivo: agevolare la conoscenza reciproca delle aziende e mettere le basi per lo sviluppo di sinergie di business. Sono intervenuti fra gli altri anche Susanna ed Elisabetta Curti e Pietro Boselli

Non si fermano le iniziative in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per rafforzare sempre più la Business Community e creare momenti di condivisione e conoscenza tra le tante aziende sponsor.

Con questo intento si è svolta nel pomeriggio di giovedì 26 novembre la seconda convention #FacciamosquadraXpiacenza dedicata proprio agli sponsor della società piacentina. L’iniziativa è stata organizzata da Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza al fine di agevolare la conoscenza reciproca delle aziende e mettere le basi per lo sviluppo di sinergie di business. Dato il particolare momento e i limiti imposti dalle disposizioni in materia Covid è stata scelta la modalità virtuale.

Susanna Curti, presidente del Gruppo CGI ha ringraziato i partecipanti per poi soffermarsi sui motivi che hanno portato all’organizzazione dell’evento, evidenziando come queste iniziative contribuiscano a consolidare e valorizzare i rapporti fra le aziende di grande valore che operano sul territorio:

«Viviamo in un momento di grande cambiamento in cui la nostra quotidianità, anche lavorativa, è stata stravolta e ci troviamo a sperimentare nuovi paradigmi e nuovi sistemi per entrare in contatto con clienti, fornitori e colleghi e mandare avanti i propri business. Abbiamo perciò pensato che fosse utile organizzare questo evento per condividere conoscenze e informazioni. È necessario captare i segnali di cambiamento che ci sono nel nostro territorio e solo conoscendoci è possibile creare l’opportunità per ampliare la nostra attività economica. Noi ci crediamo fermamente e speriamo di poter organizzare presto momenti che permetteranno di incontrarci di persona».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La convention della Gas Sales Bluenergy per gli sponsor: «Guardiamo al futuro in maniera positiva»

SportPiacenza è in caricamento