rotate-mobile
Volley A1 maschile

Clevenot: «C'è rabbia, con Ravenna per una grande partita». VIDEO

Gabriele Cottarelli: passo falso inatteso, adesso dobbiamo cambiare rotta. Rinnovato l'accordo con Guidotti, che sarà sponsor anche dell'Alsenese femminile

Clevenot, insieme a Ivan Kody, Tamir Hershko e al direttore sportivo Gabriele Cottarelli, è intervenuto alla conferenza stampa in cui è stato annunciato il rinnovo della sponsorizzazione di Guidotti Odontoiatria, che da quest’anno sarà anche a fianco dell’Alsenese Pallavolo, formazione femminile militante nel campionato di B2 rappresentata dal presidente Stiliano Faroldi, dal tecnico Marco Scaltriti, dalla capitana Lorena Amasanti e da alcune giocatrici.

«Lo sport ci piace - sono le parole dell’amministratore delegato Alberto Guidotti - e ci sembrava giusto proseguire nella direzione intrapresa la scorsa stagione, quando abbiamo aderito alla richiesta della famiglia Pighi associandoci a un gruppo di sponsor di Fiorenzuola. Anzi, adesso abbiamo addirittura ampliato i nostri orizzonti aderendo anche al progetto dell’Alsenese. Il nostro team punta tantissimo sui giovani, pensiamo che lo sport sia la strada giusta da seguire».

E’ toccato poi a Faroldi e a Scaltriti accogliere ufficialmente Guidotti fra gli sponsor della società sottolineando «l’entusiasmo con cui hanno aderito alla nostra richiesta. Speriamo di ricambiare la fiducia disputando un buon campionato di B2, a iniziare dall’esordio previsto in casa sabato alle 21 contro Cinisello».

Ringraziamenti arrivati anche da Cottarelli: «Con il contributo di persone come Guidotti riusciamo a tenere squadre di vertice a Piacenza». Il direttore sportivo biancorosso in chiusura è tornato brevemente sulla sconfitta casalinga patita poche ore prima in Coppa Italia dalla Wixo Lpr. «Purtroppo è stato un passo falso inatteso che nell’arco di una stagione può verificarsi. Adesso tocca a noi cambiare rotta per garantire soddisfazioni a tutto l’ambiente».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A TREVOR CLEVENOT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clevenot: «C'è rabbia, con Ravenna per una grande partita». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento