Questo sito contribuisce all'audience di

Champions - Piacenza-Kazan il 6 e il 12 febbraio

Adesso è ufficiale: Copra Elior-Kazan, andata dei quarti di finale di Champions League (o meglio, dei playoff a 6) si giocherà giovedì 6 febbraio con inizio alle 20.30 al PalaBanca. Il ritorno è previsto per mercoledì 12 febbraio a Kazan con...

Un attacco di Denis Kaliberda (foto cev.lu)
Adesso è ufficiale: Copra Elior-Kazan, andata dei quarti di finale di Champions League (o meglio, dei playoff a 6) si giocherà giovedì 6 febbraio con inizio alle 20.30 al PalaBanca. Il ritorno è previsto per mercoledì 12 febbraio a Kazan con fischio d’avvio alle 19.30 ora locale, le 16.30 in Italia. Lo ha reso noto la Cev, indicando tutte le date e gli orari delle gare che assegneranno i tre posti utili per raggiungere Ankara nella Final four della principale competizione europea in calendario il 22 e il 23 marzo in Turchia. Si sa già anche che chi vincerà fra Piacenza e Kazan incontrerà in semifinale proprio i padroni di casa (allenati da Stoytchev e con Raphael, Kaziyski e Juantorena in squadra), mentre nell’altra parte del tabellone si troveranno di fronte le vincenti del derby polacco fra Resovia e Wegiel e chi otterrà il pass fra Trento e Belgorod.

Intanto prima della gara di andata di Champions i biancorossi di Monti saranno impegnati mercoledì 29 in Coppa Italia contro Vibo (alle 20.30 al PalaBanca) nella gara secca che assegnerà un posto nella Final four in calendario al PalaDozza di Bologna l’8 e il 9 marzo. Domenica 2 febbraio invece il Copra Elior rimarrà a riposo e potrà preparare in tutta tranquillità l’impegno di Champions: la sfida a domicilio di Ravenna è stata rimandata al 26 febbraio per indisponibilità del palazzetto romagnolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento