Giovedì, 18 Luglio 2024
Volley A1 maschile

Per la Gas Sales Bluenergy debutto in Champions il 22 novembre con Ankara

La Cev ha ufficializzato il calendario dei gironi: ecco tutti gli appuntamenti della formazione biancorossa

La Gas Sales Bluenergy farà il suo debutto nella Champions League al PalabancaSport mercoledì 22 novembre 2023. Avversaria l’Halkbank Ankara, inizio gara alle 20.00. La Cev ha ufficializzato i giorni e gli orari delle partite della manifestazione. La formazione biancorossa, al debutto assoluto nella manifestazione, è inserita nella Pool C insieme a Berlin Recycling Volleys, Halkbank Ankara e Sport Lisboa e Benfica.

La seconda gara del girone vedrà la formazione biancorossa impegnata giovedì 30 novembre 2023 alle ore 20.00 a Lisbona per affrontare lo Sport Lisboa e Benfica. Nella terza giornata Gas Sales Bluenergy tornerà protagonista al PalabancaSport: mercoledì 13 dicembre 2023 alle 20.30 affronterà la formazione tedesca del Berlin Recycling Volleys.

La quarta giornata vedrà la formazione biancorossa impegnata ancora una volta al PalabancaSport: mercoledì 20 dicembre 2023 alle 20.30 se la vedrà con Sport Lisboa e Benfica.

Ultime due gare del girone entrambe in trasferta per i biancorossi: mercoledì 19 gennaio 2024 alle 20.00 la squadra di Anastasi sarà di scena in Turchia per affrontare l’Halkbank Ankara e il mercoledì successivo, 17 gennaio 2024 (ore 19.30) affronterà in Germania il Berlin Recycling Volleys.

Sono cinque i gironi del quarto round. Ai Quarti di finale prenderanno parte le prime classificate di ogni raggruppamento mentre le cinque seconde e la migliore terza disputeranno i play off con la formula di andata e ritorno con gara di andata in casa della peggiore classificata. Le partite che si giocheranno al PalabancaSport sono comprese nell’abbonamento All Inclusive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Gas Sales Bluenergy debutto in Champions il 22 novembre con Ankara
SportPiacenza è in caricamento