Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Lpr, in Coppa Cev con Novi Sad in campo l'1 e il 15 febbraio

Definite le date del doppio confronto valido per gli ottavi di finale. Domenica in campionato al PalaBanca arriva Sora

Un attacco di Hernandez nella sfida di Innsbruck

Si giocherà mercoledì 1 febbraio al PalaBanca (inizio alle 20.30) l’andata degli ottavi di finale di Coppa Cev che vedrà impegnata l’Lpr contro i serbi del Vojvodina Novi Sad. L’ufficializzazione arriva dal sito della federazione europea, che pubblica le date della doppia sfida. Già definiti anche i direttori di gara: a Piacenza arbitreranno il cipriota Andreas Daniil e lo spagnolo Juan Antonio Erce Alvares. Deciso anche il ritorno, in calendario il 15 febbraio con inizio alle 19.00 alla Small Hall di Novi Sad in una gara diretta da Fikrat Akhundov e Milan Todorov. Se Piacenza dovesse passare il turno si dovrebbe profilare un derby tutto italiano nei quarti di finale con Trento, impegnato negli ottavi contro i finlandesi del VaLePa Sastamala. Il regolamento della Coppa Cev non prevede la disputa della Final four, con semifinali e finale giocate con la classica formula dell’andata e ritorno.

Intanto la squadra si prepara per la sfida di domenica alle 18.00 contro Sora, la prima gara di campionato al PalaBanca dei biancorossi dopo due trasferte consecutive e il viaggio a Perugia in Coppa Italia. Nel pomeriggio la formazione di Giuliani si è sottoposta a una seduta in sala pesi, mentre sabato è prevista la consueta rifinitura a poche ore dall’impegno contro la Biosì, attualmente ultima in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento