rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Caso Supercoppa - Righi: «Mercoledì la risposta ufficiale»

«La richiesta del Copra Elior è stata presa in considerazione il 29 agosto. Ci sono alcuni tempi tecnici da rispettare, ma penso che già nella giornata di mercoledì Piacenza riceverà la risposta ufficiale». Massimo Righi, amministratore delegato...

«La richiesta del Copra Elior è stata presa in considerazione il 29 agosto. Ci sono alcuni tempi tecnici da rispettare, ma penso che già nella giornata di mercoledì Piacenza riceverà la risposta ufficiale».
Massimo Righi, amministratore delegato della Lega Pallavolo, interviene su quello che è ormai diventato il “caso Supercoppa”, rinfocolato ieri dal numero uno biancorosso Guido Molinaroli che ha annunciato l’intenzione (come riportato in questo articolo) di citare la Lega in giudizio per danni. «Ho letto - prosegue Righi - che il Copra Elior si lamenta della mancata risposta. In realtà mi risulta che i contatti con Diego Mosna, presidente di Lega, siano stati costanti anche dopo l’invio della richiesta ufficiale da parte della società emiliana».
Comunque arriverà anche la risposta nero su bianco, molto probabilmente nella giornata di mercoledì. Sul contenuto, come è ovvio, Righi non si sbilancia. Diventa però difficile pensare si tratti di una risposta positiva alla richiesta di Piacenza: se Molinaroli e Mosna si sono parlati nelle scorse settimane e il presidente del Copra Elior ha deciso di esternare ieri in modo così fragoroso significa che i segnali non sono per nulla positivi.
Ancora poche ore e si conoscerà la fine della nuova puntata: l’impressione però è che la serie non sia ancora arrivata all’epilogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Supercoppa - Righi: «Mercoledì la risposta ufficiale»

SportPiacenza è in caricamento