
Carlo Magri, presidente della Fipav
Caso Marshall - Magri: «Potrebbe sbloccarsi a breve»
Il caso Marshall continua a tenere banco: a quattro mesi dalle prime operazioni avviate da Piacenza per consentire allo schiacciatore di giocare da italiano la situazione è ancora molto fumosa. Pareva che il congresso mondiale della Fivb appena...
Il caso Marshall continua a tenere banco: a quattro mesi dalle prime operazioni avviate da Piacenza per consentire allo schiacciatore di giocare da italiano la situazione è ancora molto fumosa. Pareva che il congresso mondiale della Fivb appena terminato in Argentina potesse essere loccasione giusta per sistemare lintera vicenda e consentire a Leo di scendere in campo con la maglia biancorossa. Invece dal Sudamerica ancora una volta non sono arrivate risposte: né positive, come speravano i dirigenti e i tifosi emiliani, e neppure negative. Insomma, la porta rimane aperta ma il tempo passa e la situazione di incertezza prosegue.
MAGRI: «ME NE STO INTERESSANDO»
«Me ne sto interessando - chiarisce Carlo Magri presidente della Fipav - e me ne interesserò anche nei prossimi giorni». Di più il numero uno federale non vorrebbe dire: la questione è piuttosto delicata e probabilmente ritiene sia meglio lavorare sotto traccia piuttosto che dichiarare pubblicamente la propria opinione. «Nelle ultime ore - prosegue Magri - mi sono sentito telefonicamente con Roberto Pighi che ovviamente è molto sensibile allargomento, lho conosciuto e la cosa mi ha fatto molto piacere». Ma la dichiarazione attesa in casa Lpr arriva appena dopo: «Penso che la situazione potrebbe sbloccarsi a breve».
Sicuramente ci sarà unaltra puntata, a questo punto bisogna solo sperare che sia lultima e che venga trasmessa a breve.