rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Volley A1 maschile

La campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy: squadra spettacolare e prezzi ridotti «Vogliamo il PalabancaSport pieno»

Costi da 60 a 250 euro; si parte il 10 agosto con la prelazione, si chiude l'1 ottobre. Lo slogan è I Love, acronimo di "Io sono Lealtà, Orgoglio, Vittoria e Energia" con Simon testimonial

La campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy ha il volto sorridente di Robertlandy Simon sulla scritta I Love, acronimo di "Io sono Lealtà, Orgoglio, Vittoria e Energia". Ma soprattutto è la scelta controcorrente di una società che ha rinforzato la squadra, investendo pesantemente sul mercato in estate, e poi ha deciso di non aumentare i prezzi delle tessere. Anzi, per alcuni i costi sono addirittura diminuiti, visto che chi confermerà il posto acquistato lo scorso anno spenderà meno di dodici mesi fa. E i clienti Gas Sales Energia avranno un ulteriore vantaggio, una riduzione in bolletta pari a 50 euro.

«Vogliamo il PalaBanca pieno» spiegano la presidentessa Elisabetta Curti e il direttore generale Hristo Zlatanov e le basi sembrano esserci tutte. «Un numero? Puntiamo a 1500 abbonati»; con la rosa messa a disposizione di Bernardi e prezzi popolari, da un minimo di 60 a un massimo di 250 euro, l’impressione è che il traguardo possa essere tagliato senza grande fatica. Si parte il 10 agosto con la prelazione, che durerà fino al 31 agosto, poi dal primo settembre al primo ottobre gli abbonamenti saranno aperti a tutti, per chiudersi alla vigilia dell’esordio casalingo in Superlega contro Verona. I vantaggi per i Lupi Biancorossi verranno resi noti direttamente dal club dei tifosi, mentre le tessere daranno la possibilità di assistere alle undici gare casalinghe di stagione regolare e a quelle di Coppa Cev, con l’esclusione di eventuali semifinale e finale.

Come è ormai consuetudine la campagna è stata presentata nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza, istituto che per il quinto anno consecutivo sarà a fianco della società biancorossa. All’incontro sono intervenuti il padrone di casa Riccardo Mazza, dell’Ufficio Relazioni Esterne, il sindaco Katia Tarasconi, l’assessore allo sport Mario Dadati, la presidente biancorossa Elisabetta Curti e il direttore generale Hristo Zlatanov.

«Quanto fatto dalla società in questi anni – sono le parole del primo cittadino – è stato molto importante. Ed è fondamentale il sostegno dell’amministrazione a una squadra che porta ad altissimi livelli il nome di Piacenza sia in Italia sia in Europa». Concetto ribadito dall’assessore Dadati che ha sottolineato anche l’attenzione ai giovani e «l’obiettivo della promozione dello sport».

Per Mazza invece «la Banca di Piacenza ha la missione di valorizzare il territorio sostenendo gli attori che contribuiscono a rendere la nostra provincia una realtà sempre più importante. La Gas Sales Bluenergy svolge un ruolo primario e per questo siamo vicini alla società per il quinto anno consecutivo».

Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili in sette agenzie dell’istituto di credito a cui si aggiunge anche la sede centrale, oltre a tutti gli sportelli della Gas Sales Energia. Dal 31 agosto (dunque con l’inizio della vendita libera) e fino alla fine della campagna le tessere si potranno acquistare anche al PalabancaSport e sul portale Vivaticket.

Elisabetta Curti ha ringraziato Banca di Piacenza e Comune per l’aiuto concreto e poi ha spiegato la scelta di Simon come testimonial. «Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano – ha spiegato citando Venditti – e per il centrale cubano la strada è stata proprio questa. Ha deciso di tornare perché nella nostra città si sta benissimo e questa deve essere la base da cui partire. “I Love” è il nostro slogan, dove V sta per Vittoria ma anche, come dice spesso il presidente Sforza Fogliani parlando della Banca, una realtà di Valore ma anche di Valori. Vogliamo un PalabancaSport pieno perché la squadra è molto forte».

Prima che prendessero la parola anche lo sponsor Arianna Burzoni e Renzo Ciardelli, presidente dei Lupi Biancorossi, è toccato a Hristo Zlatanov illustrare nel dettaglio la campagna. «La scelta di tenere bassi i prezzi è collegata all’intenzione di legarci ancora di più al territorio. Una decisione confermata dal fatto che stiamo investendo in modo sempre più massiccio anche sul settore giovanile, puntando a far avvicinare i ragazzi e le famiglie al nostro sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy: squadra spettacolare e prezzi ridotti «Vogliamo il PalabancaSport pieno»

SportPiacenza è in caricamento