rotate-mobile
Volley A1 maschile

Obiettivo raggiunto: la campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy sfonda quota mille

Chiusa la vendita, tagliato il traguardo a cui la società aveva dichiarato apertamente di puntare. Domenica al PalaBanca arriva Taranto

Obiettivo raggiunto in casa Gas Sales Bluenergy. Alla presentazione della campagna abbonamenti la presidentessa Elisabetta Curti aveva dichiarato apertamente di puntare a raggiungere le 1000 tessere vendute. Un traguardo molto ambizioso, considerato che a causa del covid e delle incognite legate al numero di ingressi negli impianti al chiuso la vendita si era aperta molto in ritardo, solamente alla fine di ottobre, e di fatto è durata meno di un mese.

Ma i risultati sono stati eccellenti, visto che alla chiusura sono stati consegnati 1002 abbonamenti, raggiungendo dunque la quota a cui puntavano i vertici biancorossi e che inizialmente sembrava molto complicata. Invece nonostante un periodo ristretto e anche qualche timore collegato alla ripresa dell'infezione il traguardo è stato tagliato e da domenica, quando al PalaBanca arriverà Taranto (si gioca alle 15.30), sugli spalti ci sarà un buon numero di tifosi a sostenere l’ambiziosa squadra di Lorenzo Bernardi.

«Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati – spiega Elisabetta Curti, numero uno di Piacenza - ma attendiamo nuovi sostenitori che ci stiano vicino e possano sostenere insieme a noi il progetto #facciamosquadraxpiacenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo raggiunto: la campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy sfonda quota mille

SportPiacenza è in caricamento