Volley A1 maschile

Bulla regala 400 magliette ai tifosi dell'Lpr che sabato saranno a Bologna

Si ripete l'iniziativa che aveva portato fortuna nel 2014: l'obiettivo è colorare di rosso l'Unipol Arena in occasione della Final four di Coppa Italia

La t-shirt preparata da Valter Bulla per i tifosi dell'Lpr

Il precedente è di quelli che invogliano a ripetere l’iniziativa. Sabato 8 marzo 2014, semifinale di Coppa Italia al PalaDozza di Bologna: 600 piacentini invadono l’impianto completamente colorati di rosso, grazie alle magliette preparate e regalate ai tifosi da Valter Bulla. Come è finita se lo ricordano bene sia quei 600 tifosi sia i tantissimi supporter che seguirono la gara di semifinale contro Trento e quella successiva, andata in scena a 24 ore di distanza, con Perugia, che permise a capitan Zlatanov di alzare al cielo il trofeo.

Adesso, a tre anni di distanza, la scena si ripete. Almeno quella delle magliette, in attesa di vedere se Piacenza riuscirà a fare ancora strada nella manifestazione che assegna la coccarda tricolore. Valter Bulla ha fatto disegnare e stampare 400 magliette completamente rosse, con il logo della società, del suo negozio e la scritta che ricorda l’evento dell’Unipol Arena.

Venerdì e sabato le t-shirt saranno consegnate a tutti i tifosi dell’Lpr, sia quelli che raggiungeranno Bologna con i pullman organizzati dai Lupi Biancorossi e messi a disposizione gratuitamente dalla società, sia per chi partirà da Piacenza in auto. L’obiettivo ancora una volta è colorare di rosso l’impianto, provando a trascinare i giocatori verso una nuova impresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bulla regala 400 magliette ai tifosi dell'Lpr che sabato saranno a Bologna

SportPiacenza è in caricamento