rotate-mobile
Volley A1 maschile

Botti: «La squadra era sul pezzo, siamo sempre rimasti tranquilli». Scanferla: «Prepariamoci a un'altra battaglia». VIDEO e pagelle

Il tecnico biancorosso: «Siamo avanti 2-0 ma non cambia niente, continuiamo a pensare a un set alla volta». E sulla decisione di non riconfermarlo sulla panchina biancorossa: «C'è grandissima amarezza, ma preferisco non parlarne fino a fine campionato»

Anche Leonardo Scanferla si presenta sotto la curva dei Lupi Biancorossi a ringraziare i tifosi, poi si concentra sull'analisi dell'incontro.

«Sapevamo che loro soprattutto in casa giocano una bellissima pallavolo e ci aspettavamo che ci avrebbero aggrediti, come in realtà è successo. Abbiamo sofferto in ricezione, ma non ci siamo disuniti e abbiamo portato a casa il set che ci ha dato fiducia. Poi il secondo è andato via bene mentre nel terzo come al solito a un certo punto abbiamo spento la luce, ma stavolta è andata bene. Adesso ci prepariamo a un'altra battaglia».

Sabato al PalabancaSport avete il match ball per la Champions League.,

«Sarebbe bello chiudere davanti ai nostri tifosi, ma loro sono una squadra che non molla mai. Dobbiamo tenere sempre alta l'attenzione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botti: «La squadra era sul pezzo, siamo sempre rimasti tranquilli». Scanferla: «Prepariamoci a un'altra battaglia». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento