rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Bernardi: «Siamo cresciuti parecchio da inizio stagione, ma alcuni nostri problemi rimangono. Il rammarico più grande? Non avere chiuso quarti». VIDEO e pagelle

Oleg Antonov dopo la sconfitta con Trento: «Siamo arrivati veramente a un passo e abbiamo pagato errori e imprecisioni che potevamo evitare»

Oleg Antonov ancora una volta si è fatto trovare pronto. Partito dalla panchina, lo schiacciatore ha sostituito Aaron Russell mostrando ancora una volta tutte le sue qualità, come era già successo mercoledì scorso a Trento.

Ci siete andati vicino anche questa volta.

«Vero, ma c’è un grosso dispiacere perché siamo arrivati veramente a un passo e abbiamo pagato errori e imprecisioni che potevamo evitare. Con Trento questi dettagli sono fatali, se non sfrutti le occasioni loro se ne vanno».

Anche oggi a parte il primo set ve la siete giocata in tutti i parziali.

«Basta poco, se perdi un attimo di concentrazione Trento ne approfitta subito perché è una grande squadra. Ma dobbiamo anche sottolineare gli aspetti positivi e concentrarci sui play off per il quinto posto».

 A livello personale due ottime gare, sia mercoledì a Trento sia questo pomeriggio.

«A me dispiace aver perso perché eravamo molto vicini ai nostri avversari. Sono contento di aver giocato, mi spiace per Aaron che aveva male e non ce l’ha fatta. Io ho dato il massimo, sono soddisfatto di aver fornito un contributo alla squadra».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi: «Siamo cresciuti parecchio da inizio stagione, ma alcuni nostri problemi rimangono. Il rammarico più grande? Non avere chiuso quarti». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento